Voci per la cultura

Ringraziamo tutti coloro che hanno voluto contribuire a sostenere il progetto  Culturanimi.

Nadia e Valentina

Professioniste terzo settore
La cultura per noi significa avere la possibilità di ragionare sul senso delle cose, di aprirsi al diverso e di interrogarsi continuamente, anziché dare qualcosa per scontato o per dato.

Giovanni

Ingegnere gestionale
La curiosità mi spinge a ricercare, a conoscere ciò che mi incuriosisce. E’ un’espressione di libertà.

Dragana

Professionista scienze politiche e relazioni internazionali

Per me la cultura è una spezia segreta che nutre mio spirito e grazie alla quale sono sempre pronta per un atto rivoluzionario del mio sviluppo personale.

Anna

Fundraiser

Per me cultura è passione e conoscenza, occhi aperti sul mondo e sull’anima, bellezza e ragione, passato e futuro senza tempo. Con un libro sempre sotto braccio, amo il cinema, amo la pittura, amo il teatro, amo visitare posti e città per scoprire ogni forma d’arte.

Gianluca

Videomaker
La cultura per me è cercare quotidianamente di immergermi in mari sconosciuti per poter riuscire a portare a galla con me esperienze che renderanno la vita più interessante.

Naromi

Human beauty counselor
La cultura è il fondamento di una società più umanizzata, è il vero passaporto per escursioni nel mondo con un solo bagaglio a mano… l’anima!

Elisabetta

Web Designer

La cultura è per me l’unico strumento scientifico con cui è possibile comprendere il significato più profondo della nostra vita.

Lorenzo

Graphic Designer

La cultura per me è il respiro che può e deve necessariamente raggiungere chiunque sul pianeta. L’accessibilità alla cultura sarà un traguardo dell’umanità.

Silvia

Presidente Associazione Sebi Onlus

Sarà banale ma per me la cultura é sapere di non sapere. 
La cultura è un’attitudine, una disponibilità mentale all’apertura, ad aprirsi al mondo e agli altri.