“Il merito di questa edizione della Biennale D’Arte è di aver toccato argomenti sensibili, delicati, senza cadere negli eccessi disastrosi della cancel culture. La mostra mette in evidenza come l’arte riesca a scandagliare l’inconscio e ad infrangere le regole. Come prima donna italiana a rivestire questa posizione, mi riprometto di dare voce ad artiste ed artisti per realizzare progetti unici che riflettano le loro visioni e la nostra società”
Cecilia Alemani, curatrice
Come iscriversi?
Prima di inviare la vostra iscrizione, vi preghiamo di prendere attentamente visione del seguente regolamento per la partecipazione.
1.La seguente iniziative è rivolta esclusivamente ai soci. Chiunque voglia partecipare, dovrà
sottoscrivere la tessera annuale 2022 di Associazione CULTURANIMI.
2. L’iniziativa non è un viaggio organizzato. L’Associazione, a fronte di specifico accordo con il proprio partner, propone ai propri associati 2 opzioni per le quote partecipazione:
– acquisto dei soli biglietti di ingresso alla Biennale per le date del 23 e 24 settembre con visita guidata a cura della prof.ssa Alessandra Montalbetti, non rimborsabile.
– acquisto biglietti di ingresso alla Biennale per le date del 23 e 24 settembre + biglietti Frecciarossa Milano/Venezia a/r (gli orari saranno comunicati ai partecipanti) in tariffa smart, non rimborsabile.
3.I biglietti per accedere alla Biennale riservati ai gruppi sono fissati in date e orari precisi, pertanto non sarà possibile, in caso di assenza di un partecipante, il rimborso dei biglietti.
4. I biglietti del treno nominali saranno opzionati (in base alla numerica dei partecipanti registrati) in tariffa Smart, pertanto non rimborsabili in caso di assenza del partecipante.
5. Associazione CULTURANIMI si riserva di proporre eventuali proposte o tour ai partecipanti iscritti nelle date di presenza a Venezia. I costi saranno extra rispetto alle due opzioni prenotate e a scelta del singolo partecipante.
Riserva subito il tuo posto
A seguito della richiesta di partecipazione, attraverso la compilazione del form, Associazione Culturanimi ricontatterà via e-mail i singoli partecipanti per richiedere la conferma di partecipazione e procedere con invio saldo quote (potrebbero verificarsi degli incrementi per i biglietti treno in base alla disponibilità dei posti in offerta).
Ricordiamo che la sola compilazione del form online non dà garanzia di partecipazione.
Le richieste di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 10 giugno